Area riservata

Login
Password dimenticata?

Cos’è AIC e perché AIC?


Osstem ha assunto una posizione di leader nel mercato internazionale con la collaborazione dell’ AIC-Education Center per l’Implantologia.


Fondato nel 2001, l’Advanced Dental Implant Research & Education Center (AIC) si è dedicato alla formazione di oltre 13.000 dentisti provenienti tutto il mondo, con la collaborazione di relatori e clinici di fama mondiale.


Esercitazioni pratiche su modelli, live surgery, chirurgia del seno e gestione dei tessuti duri e molli sono alcuni degli argomenti che riguardano la formazione.


I corsi sono suddivisi in gruppi differenti, non accogliamo quindi solo implantologi con esperienza che cercano nuove tecniche, ma anche principianti, che possiamo aiutare ad iniziare con più sicurezza la professione dell’implantologo.


L’obiettivo dei seminari AIC è quello di formare i medici dentisti per essere  in grado di informare e sostenere i loro pazienti per quanto riguarda l’implantologia. AIC mira inoltre a fornire le conoscenze e le competenze cliniche per il trattamento implantare.


I seminari AIC sono configurati per adattarsi alle esigenze del dentista e i programmi sono personalizzabili per ogni esigenza del dentista stesso.


Visita il sito osstemaicitaly.it







Powered by © 2013 Mobilbyte s.a.s. Information Technology